EUROPA LEAGUE – Kalinic: “Telefonerò a Strinic, vogliamo la finale. Questo Napoli o quello di Lavezzi e Cavani? Ho pochi dubbi…”


Appuntamento con la storia, contro un avversario di rilievo. La sfida contro il Napoli ha un sapore molto particolare per il Dnipro per la prima volta alle prese con un appuntamento di tale prestigio.

Suona la carica Nicola Kalinic, colonna degli ucraini dall’estate del 2011, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media russi ponendo l’attenzione sull’appuntamento: “In Europa League non ci sono squadre deboli, siamo arrivati in semifinali affrontando i nostri avversari partita dopo partita. Non possiamo pensare di essere arrivati, anzi, voglio il trofeo a tutti i costi. Strinic? Lo sentirò sicuramente prima della partita. Raggiungere la finale sarà complicata, il Napoli è una grande squadra, li conosciamo bene avendoli affrontati anni fa. Quel Napoli aveva Lavezzi e Cavani ma credo che questa squadra stia facendo ancora meglio, con Benitez hanno dimostrato di essere più sicuri di sé. Chi più forte tra noi e loro? Lo dirà il tempo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROPA LEAGUE – Kalinic: “Telefonerò a Strinic, vogliamo la finale. Questo Napoli o quello di Lavezzi e Cavani? Ho pochi dubbi…”

Impostazioni privacy