IL MATTINO – Concentrazione massima in vista del Milan, slitta ancora l’incontro tra De Laurentiis e Benitez

Prima era gennaio, poi febbraio, poi il 16 aprile, poi ancora oggi, sabato 2 maggio. De Laurentiis e Benitez si sono rincorsi per mesi e quando sembrava essere arrivati ad un incontro decisivo, una decisione definitiva, ecco l’ennesimo rinvio. La notizia era già nell’aria (LEGGI QUI) ma oggi è arrivata la conferma, come riporta l’edizione on line odierna de Il Mattino: l’incontro tra il presidentissimo azzurro e l’allenatore spagnolo per la risposta definitiva sul futuro è slittato ancora, mantenendo così altissima la concentrazione in vista della gara di domani contro il Milan.

Come si legge però, “i due in giornata potrebbero sentirsi al telefono e riaggiornarsi per un prossimo appuntamento. L’incontro però non ci sarà: il presidente è fuori Napoli e Benitez è impegnato a preparare la sfida contro il Milan dopo il ko clamoroso con l’Empoli. Ci sarà quindi un contatto telefonico e verrà fissato un appuntamento. Benitez dovrà sciogliere i suoi dubbi ma le possibilità che possa dire sì, quindi rinnovare il contratto con il Napoli, restano poche”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » IL MATTINO – Concentrazione massima in vista del Milan, slitta ancora l’incontro tra De Laurentiis e Benitez

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy