Sarri: “Grande partita ma la squadra si è espressa anche altre volte a questi livelli”

Maurizio Sarri, allenatore dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“La squadra ha fatto un grande primo tempo ma è inutile enfatizzare: la squadra si è espressa anche altre volte su questi livelli.

Deluso dal 4-2, perché il 4-1 rispecchiava al meglio l’andamento della partita ma comunque va benissimo così. Centrare la salvezza con una vittoria contro una big è una bella soddisfazione. Ci eravamo andati vicino in diverse occasioni, anche contro il  Napoli all’andata, ma alla fine è terminata in pareggio. Anche contro Roma e Milan la stessa storia ma finalmente ci siamo riusciti.

Un dirigente del Napoli ci è venuto a fare i complimenti per questa sera da parte del presidente.

Cambio tattico del Napoli? Abbiamo preso il 3-1 in un momento in cui la partita era in controllo. Il loro cambio di modulo non ci ha messo in difficoltà, siamo andati in difficoltà dal punto di vista fisico. Abbiamo dovuto spendere cambi per infortunio e non per far rifiatare qualcuno, quindi non c’era più la brillantezza del primo tempo.

Lite Denis-Tonelli? Denis è un ragazzo a posto che ha solo perso la testa per 10 minuti. Per difenderlo, però, si è demonizzato Tonelli che ha fatto una cosa che si vede su tutti i campi. So cosa è successo, che non è quello che è stato scritto in questi giorni dove sono venute fuori ipotesi fantasiose.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri: "Grande partita ma la squadra si è espressa anche altre volte a questi livelli"

Impostazioni privacy