SKY, Sarri: “Penso che il 4-1 fosse un risultato più giusto. Nel primo tempo sarebbe andata in difficoltà qualsiasi squadra contro di noi”

Il tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di SKY subito dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico catturate da Spazio Napoli: “Un po’ mi sono arrabbiato per il secondo gol perchè credo che il 4-1 era il risultato più giusto. Mi aspettavo questo dai ragazzi perché avevo visto che avevano una gran voglia ed erano carichi. Penso che nel primo tempo sarebbe andata in difficoltà qualsiasi squadra. Pensavo che il loro secondo tempo sarebbe stato più veemente ma alla fine abbiamo preso gol quando loro non creavano tanto. Siamo andati un po’ in difficoltà perchè avevamo parecchi giocatori con i crampi. Invece di giocare abbiamo dovuto gestire. I cori a mio favore? Lo stesso coro lo hanno intonato quando abbiamo perso con il Cagliari in casa, ho un rapporto splendido con la città, la squadra e la tifoseria. Vedendo la squadra ieri e stamattina, ripeto, ero sicuro che avremmo giocato così. Croce e Laurini erano in difficoltà fisiche e quindi dovevo aiutare la squadra quando alla fine il Napoli attaccava. Il mio futuro? Si è parlato del fatto che io vada in tuta in campo ma non credo che un allenatore si scelga per il suo vestiario. Penso che l’allenatore sia un ruolo di campo quindi non mi sembra assurdo andare in tuta. Se la società poi te lo impone è diverso. Ad Empoli non ci impongono nulla”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY, Sarri: "Penso che il 4-1 fosse un risultato più giusto. Nel primo tempo sarebbe andata in difficoltà qualsiasi squadra contro di noi"

Impostazioni privacy