Non solo Benitez, anche Bigon rischia l’addio. Ecco dove può approdare

Il Napoli deve fare i conti con un futuro tutt’altro che certo. Non solo Benitez, ma anche lo staff è a rischio rivoluzione. Riccardo Bigon è in forte dubbio e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2016. Secondo i colleghi di Goal.com dovesse restare il tecnico spagnolo, allora anche il ds azzurro continuerebbe  il suo percorso come dirigente partenopeo.

Se Benitez dovesse andar via, lo scenario potrebbe cambiare. Ma non solo. Bigon è estremamente legato agli uomini dello scouting – Zunino, Micheli e Mantovani – che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E a due mesi dalla scadenza, non è arrivata nessuna convocazione da parte di Aurelio De Laurentiis per prolungare il rapporto.

Da Verona intanto arrivano segnali. Sempre secondo Goal, gli scaligeri sarebbero intenzionati a puntare su Bigon, visto l’addio imminente di Sean Sogliano. Il dg dell’Hellas, Giovanni Gardini, è uno dei migliori amici dell’attuale ds azzurro e rumors raccontano di un gradimento per la destinazione scaligera se dovesse interrompersi il suo rapporto con il Napoli. Inoltre in Veneto c’è un fedelissimo del dirigente partenopeo: Francesco Barresi, con Bigon dai tempi della Reggina, che è passato da un incarico di coordinamento del settore giovanile del Napoli ad uno stesso ruolo nel Verona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Benitez, anche Bigon rischia l’addio. Ecco dove può approdare

Impostazioni privacy