CLAMOROSO DALLA SPAGNA – “Due big europee come il Barça: la FIFA blocca il mercato”

Notizia shock dalla Spagna: Jose Ramon de la Morena, conduttore della trasmissione radiofonica El Larguero, in onda su Cadena Ser, ha svelato: “Il Real Madrid e l’ Atletico Madrid avranno il mercato bloccato nelle prossime due sessioni di  calciomercato

La Fifa, infatti, punirà le due squadre spagnole per lo stesso motivo del Barcellona, cioè per delle irregolarità nel trasferimento di giocatori minorenni. A breve, i club di Madrid riceveranno la comunicazione ufficiale, già trasmessa alla Federcalcio spagnola.

Il Real, che temeva questo provvedimento, ha chiuso in fretta gli acquisti di Marco Asensio, Danilo, Lucas Silva e Odegaard. Inoltre, come affermato da de la Morena, il presidente Florentino Perez starebbe cercando di concludere la trattativa anche per David de Gea, prima che la sanzione diventi ufficiale. Il divieto sarebbe per entrambe le squadre per le prossime due sessioni, cioè quella estiva e quella invernale di inizio 2016. La FIFA utilizzerà lo stesso metro di giudizio applicato con il Barcellona, ​​che potrà tornare sul mercato il prossimo gennaio.

Se la notizia venisse confermata, cambierebbero completamente gli scenari del mercato mondiale, con due assolute protagoniste completamente fuori dai giochi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLAMOROSO DALLA SPAGNA - "Due big europee come il Barça: la FIFA blocca il mercato"

Impostazioni privacy