Empoli, Accardi: “Prevarrà il bel gioco. Sepe è pronto per il Napoli”

Il team manager dell’Empoli, Pietro Accardi, ha analizzato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il match di domani sera, tra Empoli e Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Spero sia una bella partita tra due squadre che fanno del gioco la propria caratteristica principale, dovrebbe essere un bel match, il Napoli sicuramente è in un periodo molto positivo.

Valdifiori? Mirko esprime grande calcio da tre anni, certo facendolo in Serie A ha maggior risonanza, ma non c’è dubbio che sia molto forte come giocatore. Quando un giocatore è forte può giocare ovunque, l’importante è capire che sia bravo. Mirko è nel pieno della maturità, può essere utile in ogni contesto possibile.

Sepe? Credo sia pronto per una piazza come Napoli, è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti poi sta al direttore Bigon e al presidente De Laurentiis prendere le decisioni in merito. Avere la stima della proprietà è fondamentale per un giovane come Sepe, dargli la maglia da titolare dipenderà da loro ma anche da Luigi e dalla sua voglia di migliorarsi sempre.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Empoli, Accardi: "Prevarrà il bel gioco. Sepe è pronto per il Napoli"

Impostazioni privacy