UFFICIALE – Ecco gli anticipi e posticipi del Napoli fino al termine della stagione

Divulgati oggi dalla Lega gli anticipi ed i posticipi del campionato di serie A fino al termine della stagione. Come già noto, Napoli-Milan è in programma domenica 3 maggio alle ore 20.45. Cambia invece l’orario del match successivo, Napoli-Parma in programma domenica 10 maggio alle ore 18 e non più alle 15. Napoli-Cesena invece, è in programma lunedì 18 maggio alle ore 21.

La data e l’orario di Juventus-Napoli dipenderà invece dalle sorti degli azzurri in Europa League. Al momento la gara dello Juventus Stadium è fissata per sabato 23 maggio alle ore 20.45 ma in caso di finalissima dei partenopei e della disputa della Tim Cup il 7 giugno, sarà anticipata al 22 maggio alle 20.45. In caso di disputa della finale di TIM CUP il 20 maggio e di mancata qualificazione del Napoli alla finale di Europa League invece, la gara Juventus-Napoli si disputerà domenica 24 maggio con inizio alle ore 20.45. In caso di spostamento della gara Juventus-Napoli a venerdì o domenica, sabato 23 maggio alle ore 20.45 si disputerà la gara Genoa-Inter.

L’ultima gara della stagione, quella tra Napoli e Lazio al “San Paolo”, sarà disputata invece normalmente domenica 31 maggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Ecco gli anticipi e posticipi del Napoli fino al termine della stagione

Impostazioni privacy