REPUBBLICA – “C’è l’accordo con De Laurentiis, ecco la data per concludere”

Il tema allenatore è ormai un rebus per il Napoli. Stasera si affronteranno Benitez, il presente, e Sinisa Mihajlovic, il possibile futuro. O quanto meno uno degli obiettivi principali nel caso in cui lo spagnolo decidesse di andar via.

“Aspetto che il presidente mi mostri il business plan”, ha spiegato l’ex tecnico del Liverpool. Rafa vuole la garanzia di un mercato fruttuoso composto da nomi importanti e aspetta chiarimenti da De Laurentiis. Il rapporto con il presidente azzurro non è poi così idilliaco. Ritiro e silenzio stampa hanno allontanato i due. L’edizione odierna de La Repubblica si è sbilanciata sul prossimo allenatore del Napoli. “De Laurentiis pensa ormai da tempo a Mihajlovic. I contatti ci sono stati e il Napoli ha già incassato il gradimento del tecnico serbo – si legge sull’edizione napoletana del quotidiano – Ci sarebbe una sorta di patto tra gentiluomini da trasformare in qualcosa di più serio entro il 30 maggio. Per quella data, le idee saranno chiare sia per quanto riguarda Benitez che per gli obiettivi raggiunti”,

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - "C'è l'accordo con De Laurentiis, ecco la data per concludere"

Impostazioni privacy