CdS – De Laurentiis ed i problemi con allenatore e squadra, sono rimaste delle difficoltà

Il Napoli è tornato a sorridere dopo un periodo di enormi difficoltà, seguito delle sconfitte con Roma e Lazio che avevano fatto presagire al peggio. L’ambiente partenopeo, però, ha saputo rialzarsi e adesso gli obiettivi da raggiungere sono più vicini. Ma non c’è da stare completamente allegri.

DISTANZE DA COLMARE – Infatti, secondo quanto riferisce l’odierna edizione de Il Corriere Dello Sport, ci sarebbero ancora dei problemi da risolvere. L’intento del massimo dirigente De Laurentiis è quello di ricucire lo strappo con il proprio allenatore. Ma le distanze restano.

COMUNICAZIONE NON DIRETTA – Perché, infatti, come confermato dallo stesso Benitez, ci sarebbe stato un semplice scambio di messaggi piuttosto che di opinioni dirette dopo la vittoriosa trasferta di Wolfsburg. Non si tratta di un gelo vero e proprio, ma non è neanche un rapporto idilliaco. Con il ritiro che non è piaciuto all’allenatore madrileno. E non solo: ecco perché il patron dovrà lavorare anche con la squadra, dove qualche muso lungo è rimasto.

INCONTRO DECISIVO – Oltre a parlare di business plan, Benitez esporrà al presidente quelle che sono le linee guida da seguire per un’eventuale sessione di mercato da affrontare insieme: spiccano soprattutto la questione dei diritti d’immagine, da sempre cara al presidente azzurro, e l’intero assetto organizzativo. Senza dimenticare che Sinisa Mihajlovic aspetta alla finestra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – De Laurentiis ed i problemi con allenatore e squadra, sono rimaste delle difficoltà

Impostazioni privacy