“Mihajlovic pronto a dire addio alla Samp, il tecnico serbo sempre più vicino al Napoli”

De Laurentiis sembra ormai aver scelto l’erede di Rafa Benitez sulla panchina azzurra. Mihajlovic ha sbaragliato la concorrenza di Spalletti e Klopp, troppo esosi per le casse azzurre, e ha colpito molto il patron partenopeo per la sua tenacia e per l’autorità con cui riesce a tenere le redini della squadra anche nei momenti difficili.

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il tecnico serbo annuncerà martedì al presidente Ferrero il suo addio alla panchina blucerchiata. Tutto lascia pensare, dunque, che sia imminente un accordo con la società partenopea ma, sottolinea il quotidiano, non c’è ancora un accordo scritto poichè sia la Sampdoria che il Napoli stanno lottando per obiettivi importanti in questa stagione e parlare di futuro potrebbe essere deleterio per entrambe le compagini.

Domenica sera ci sarà proprio Napoli-Sampdoria, l’occasione giusta per Mihajlovic per convincere definitivamente De Laurentiis e, soprattutto, i tifosi azzurri, di essere un allenatore da Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » "Mihajlovic pronto a dire addio alla Samp, il tecnico serbo sempre più vicino al Napoli"

Impostazioni privacy