CRC – Ex Dnipro, Juande Ramos: “Il Napoli ha le qualità per vincere, vi svelo un retroscena sul match del 2012”

A margine del sorteggio delle semifinali di Europa League che ha visto il Napoli pescare gli ucraini del Dnipro, ai microfoni di Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex tecnico del Dnipro, Juande Ramos, che affrontò gli azzurri proprio alla guida degli ucraini tre anni fa nella fase a gironi dell’Europa League, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “La semifinale tra Dnipro e Napoli sarà una sfida molto delicata, affrontare una squadra italiana non è mai semplice e il Napoli di quest’anno è più forte di quello che affrontai io nel 2012, ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale di Varsavia”.

Il tecnico spagnolo si sofferma anche su un’altra sua ex squadra, anch’essa presente nelle semifinali di Europa League: il Siviglia: “Una finale Napoli-Siviglia? E’ molto probabile, entrambe le squadre hanno molte chanches di eliminare Dnipro e Fiorentina, dal punto di vista tecnico il Dnipro dispone di giocatori importanti come Konopljanka, a cui il Napoli dovrà fare molta attenzione mentre gli ucraini devono temere l’attacco atomico dei partenopei. Come si batte il Siviglia? Credo che la Fiorentina abbia un allenatore molto preparato come Montella che riuscirà a studiare bene la sfida e a dare filo da torcere agli andalusi”.

Un’ultima battuta l’allenatore spagnolo la riserva sul suo futuro in panchina: “Un mio approdo in Italia? Sì, sono stato contattato da diversi club italiani, ma non abbiamo raggiunto un accordo. La serie A mi piace molto e la possibilità di allenare in Italia mi lusinga molto. Valuterò tutte le offerte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Ex Dnipro, Juande Ramos: "Il Napoli ha le qualità per vincere, vi svelo un retroscena sul match del 2012"

Impostazioni privacy