RM – Ferlaino: “In Europa League temo solo una squadra per il Napoli. Ritiro? Ecco come la penso…”

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

Ecco le sue parole: “Il Napoli ha ritrovato smalto e grinta, è una squadra molto competitiva e tra le migliori in Europa. Per stasera sono molto fiducioso nonostante il risultato corposo del match di andata, poi la strada per la finale dipende molto dal sorteggio di domani. Chi temo? Lo Zenit è molto forte, cercherei di evitarlo. Ritiro? E’ difficile dare una valutazione generale, bisognerebbe conoscere bene la situazione e capire le motivazioni reali della scelta del Presidente. In passato sono sempre stati utili, sia per ritrovare la concentrazione che per ricompattare il gruppo. Dopo la scelta di De Laurentiis,i partenopei hanno conseguito 3 vittorie su 3 e la classifica per un piazzamento Champions è ancora apertissima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM - Ferlaino: "In Europa League temo solo una squadra per il Napoli. Ritiro? Ecco come la penso..."

Impostazioni privacy