Gazzetta – Ritiro finito, ma in caso contrario la squadra era pronta ad un atto di forza

Terminato il ritiro, in casa Napoli si comincia a respirare aria nuova. Dopo la decisione del presidente De Laurentiis di mandare la squadra a Castel Volturno a tempo indeterminato, arrivata dopo la sconfitta con la Lazio, ieri c’è stato il dietrofront. Avvenuto dopo un colloquio telefonico con Christian Maggio, che ha chiarito le posizioni delle due parti (squadra da un lato, presidente dall’altro) e ha fatto si che tutti i calciatori potessero tornare a casa.

RETROSCENA – Tutto bene allora? Per ora sì, anche se l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela come la squadra fosse pronta addirittura ad un ammutinamento, forte anche dell’appoggio di Benitez, che a sua volta era in disaccordo con la decisione di De Laurentiis. Non ce n’è stato bisogno per fortuna, e ora si può guardare avanti con fiducia: il finale di stagione è tutto da giocare, e può regalare ancora grandi soddisfazioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Ritiro finito, ma in caso contrario la squadra era pronta ad un atto di forza

Impostazioni privacy