VIDEO – Gazzetta Tv, Valdifiori: “Io al Napoli? L’idea mi emoziona, ecco la situazione”

Il forte centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori è stato intervistato in esclusiva da Gazzetta Tv rilasciando alcune dichiarazioni sul suo futuro. Ecco quanto detto, raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Solo a sentire il mio nome accostato a grandi squadre come Milan e Napoli ho i brividi, è un onore. Mi fa molto piacere ma penso sia un po’ presto parlare di mercato, al momento penso solo alla salvezza con l’Empoli e del futuro parlerò e valuterò a fine stagione”.

“So che il mio agente sta lavorando sottobanco già da tempo per valutare offerte e situazioni, ora sono un tesserato dell’Empoli e penso solo al mio club. Se sono diplomatico? Non credo, davvero non so cosa possa succedere. Napoli? E’ una piazza strepitosa, nel caso non ci sarebbe neanche da pensarci. Il mio procuratore sta lavorando, ora non conosco bene la situazione. Una chiamata a 28-29 anni di un grande club va colta a volo, sarebbe un nuovo salto di qualità”.

Ecco il video integrale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Gazzetta Tv, Valdifiori: “Io al Napoli? L’idea mi emoziona, ecco la situazione”

Impostazioni privacy