Ferrero show a “Tiki Taka”, ecco la risposta del presidente della Samp sul futuro di Mihajlovic ed Obiang a Napoli

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite negli studi di Italia 1 per la trasmissione “Tiki Taka”, è stato pungolato dal collega Raffaele Auriemma circa le pressanti voci circolate nelle ultime ore che vorrebbero gli azzurri vicinissimi ad un accordo per il tecnico Sinisa Mihajlovic e per il centrocampista blucerchiato Pedro Obiang. Ecco la curiosa risposta di Ferrero:

Se Mihajlovic ha firmato un biennale con il Napoli? Mi dispiace ma Sinisa è già sposato con me. Non può fare più matrimoni contemporaneamente, altrimenti sarebbe bigamo“.

Gli risponde Auriemma: “Presidente faccia attenzione che con Mihajlovic al Napoli potrebbe arrivare anche qualche vostro centrocampista, stia attento ad Obiang“. “E chi se ne frega. Pagare moneta, vedere cammello” – la simpatica, ma ammiccante, risposta di Ferrero.

Dunque nessuna chiusura sulla trattativa, ma anzi una forte apertura in caso di cospicua offerta da parte di De Laurentiis. Chiosa, infine, sulla gara di domenica sera che vedrà opposte Napoli e Sampdoria al San Paolo e sugli striscioni di Roma: “Andremo lì per vincere, non abbiamo paura di nessuno. Gli striscioni di Roma? Chi fa violenza non ama il calcio, però non si può punire una curva intera per pochi pseudo tifosi. Contestualmente aggiungo che Pallotta ha sbagliato a chiamare “idioti” i propri tifosi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero show a “Tiki Taka”, ecco la risposta del presidente della Samp sul futuro di Mihajlovic ed Obiang a Napoli

Impostazioni privacy