Zeman in conferenza stampa: “Il secondo goal è stato un duro colpo, Napoli più bravo nel possesso palla”

L’allenatore del Cagliari, Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Cagliari-Napoli. Ecco le parole del tecnico boemo:

C’è stata una resa da parte della squadra quest’oggi? Non la vedo così, abbiamo provato ad attaccare, soprattutto nel secondo tempo e dopo l’espulsione di Maggio. Purtroppo il secondo goal, subito a pochi secondi dalla fine del primo tempo ci ha spezzato le gambe.”

Come ha visto la squadra in campo? “Ripeto, nel secondo tempo abbiamo giocato una buona gara, abbiamo costruito più noi di loro. Il Napoli è una delle prime squadre in Italia per possesso palla ed è stato bravo a gestire la gara.”

Sau è uscito nell’intervallo per scelta tecnica o problema fisico? “Sau stava male, nell’intervallo ha vomitato ed era reduce da problemi fisici già nel corso della settimana.”

Non crede che la squadra sia sembrata svuotata quest’oggi? “La squadra ha costruito, non mi è sembrata svuotata, ha provato a giocare nonostante l’avversario fosse più forte.”

Crede ancora nella salvezza? “Siete voi a darci retrocessi da più di un mese, ci sono ancora sette partite da giocare e 21 punti in palio, non abbiamo nulla da difendere ma ci crediamo ancora.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman in conferenza stampa: “Il secondo goal è stato un duro colpo, Napoli più bravo nel possesso palla”

Impostazioni privacy