Sampdoria, Obiang pensa già al Napoli: “Il match del San Paolo sarà complicatissimo, mi preoccupa soprattutto un azzurro…”

Si ferma a metà la Sampdoria che non va oltre il pari a reti bianche tra le mura amiche contro il Cesena, nell’anticipo di ieri pomeriggio. Un risultato che sorprende tifosi ed addetti ai lavori, meno il forte centrocampista blucerchiato Pedro Obiang conscio nelle difficoltà di trovare spazio con una squadra chiusa come quella emiliana. Un occhio inoltre, già al prossimo match contro il Napoli con un azzurro da tenere particolarmente sott’occhio. Ecco quanto dichiarato in sala stampa dal doriano.

“Contro il Cesena ci è mancata solo la rete, la prestazione è stata molto buona ma abbiamo trovato difficoltà a penetrare tra le maglie avversarie. Sapevamo che avrebbe giocato chiusi e per conquistare anche un punto, agendo di contropiede ma non siamo riusciti ad essere letali. Dobbiamo subito guardare avanti per cercare di riscattarci. Nel prossimo week end faremo visita al Napoli, una squadra davvero straordinaria, ancor più dopo lo splendido risultato conquistato in Europa League contro il Wolfsburg. Poi c’è Higuain, un vero fenomeno quasi impossibile da fermare. Daremo il massimo per riprenderci i punti persi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, Obiang pensa già al Napoli: “Il match del San Paolo sarà complicatissimo, mi preoccupa soprattutto un azzurro…”

Impostazioni privacy