Alfano: “Identificati gli ultras che esposero gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito, ecco come saranno puniti”

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, come reso noto dal ministro dell’Interno Angelo Alfano, sono stati identificati i quattro ultras che esposero alcuni striscioni vergognosi in occasione di Roma-Napoli nei confronti di Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito:

“Abbiamo identificato i 4 ultrà giallorossi, ritenuti responsabili di avere esposto gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito durante la gara tra Roma-Napoli dello scorso 4 aprile. Saranno sottoposti al Daspo in base alla legge che ho fortemente voluto attuare e ha imposto nuove regole sulle manifestazioni sportive. Ringrazio la Questura di Roma per il grandissimo impegno svolto e per il lavoro che i nostri agenti impiegano per permettere a tutti di entrare allo stadio”.

La Questura di Roma ha inoltre riportato che gli uomini hanno un’età compresa tra i 22 e 28 anni, di cui alcuni hanno già altri precedenti. Sono stati identificati grazie alle riprese effettuate durante il match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alfano: "Identificati gli ultras che esposero gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito, ecco come saranno puniti"

Impostazioni privacy