Repubblica – Il Napoli si schiera in blocco con Benitez. Chiare risposte dopo Wolfsburg

La vittoria di giovedì sera contro il Wolfsburg non può che aver creato un ambiente positivo in casa Napoli. Il ritiro sembra aver portato i suoi frutti ed i miglioramenti che si erano visti contro la Fiorentina sono stati bissati contro il Wolfsburg. Con la speranza che si possa fare lo stesso contro il Cagliari.

TUTTI CON BENITEZ – L’intero Napoli si è schierato con Rafa Benitez: le decisioni prese dalla società tra ritiro punitivo e silenzio stampa – riporta oggi il quotidiano Repubblica – “sono stati infatti una dura sferzata sull’orgoglio di Hamsik e compagni: capaci finalmente di tirare fuori le motivazioni, un po’ mancate in campionato e in parte in Coppa Italia”.

Però le parole di De Laurentiis hanno anche ferito gli azzurri, accusati di poca professionalità: “hanno dato contemporaneamente una risposta al loro infuriato presidente e una grande dimostrazione di attaccamento all’allenatore, di cui lo spogliatoio si augura apertamente la conferma”. Ad ogni modo un riavvicinamento tra De Laurentiis e Benitez pare inevitabile ed in una situazione del genere, può fare al caso del Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Il Napoli si schiera in blocco con Benitez. Chiare risposte dopo Wolfsburg

Impostazioni privacy