GOAL.COM – Hamsik ed Higuain, la settimana prossima si decide il futuro: ecco le richieste

Secondo quanto riportato da goal.com, nelle prossime due settimane si discuterà a Castel Volturno il futuro di alcuni giocatori azzurri. In particolare lunedì, Norberto Recasens e Nicolas Higuain, rispettivamente il procuratore ed il fratello di Gonzalo Higuain, arriveranno a Napoli per parlare di questioni riguardanti il contratto del giocatore argentino. In caso di accordo tra le parti potrebbe esserci un prolungamento ed un miglioramento di quello attuale che è in scadenza nel 2018.

Mercoledì invece si deciderà l’avvenire del capitano azzurro, Marek Hamsik. Il suo agente discuterà con la dirigenza di due questioni: la prima è l’eventualità seconda la quale Benitez non sia più l’allenatore del Napoli il prossimo anno, mentre la seconda è avere la certezza che lo slovacco sarà ancora parte integrante del progetto. Infatti nonostante le ultime due stagioni non al top, Marekiaro ha ancora molti estimatori in giro per l’Europa, Tottenham in primis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM - Hamsik ed Higuain, la settimana prossima si decide il futuro: ecco le richieste

Impostazioni privacy