Napoli-Fiorentina, anche intrecci di mercato. Montella su un giocatore azzurro

La sfida di domani pomeriggio al San Paolo è fondamentale per il prosieguo della stagione di Napoli e Fiorentina. La squadra di Montella ha un leggero vantaggio per la Champions League, ma il popolo partenopeo spera che questo ritiro deciso dal presidente De Laurentiis possa portare i suoi primi risultati. Ma le due compagini si potrebbero tenere in contatto anche per un giocatore azzurro.

REBUS JORGINHO – Il numero 8 azzurro infatti non ha mai veramente convinto l’ambiente napoletano. Ci sono state prestazioni davvero di buon livello, intervallate però da partite ben al di sotto della sufficienza. Nonostante ciò, vista anche la giovane età, Montella sembrerebbe averlo messo in cima alla lista dei suoi desideri per la prossima stagione.

PRIMA IL VERONA – Certo, perché il Napoli ha un impegno preso con gli scaligeri. Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, i partenopei dovrebbero riscattarlo per 4.5 milioni di euro portando a 9 milioni la spesa complessiva per l’italo brasiliano. Tutto però dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore degli azzurri. Attenzione anche al Milan, che è intenzionato a fare un sondaggio sul centrocampista nell’eventualità in cui non dovesse essere riscattato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Fiorentina, anche intrecci di mercato. Montella su un giocatore azzurro

Impostazioni privacy