Insigne, parla l’agente: “Il periodo negativo è alle spalle. Calciatori e notti brave? Vi dico come stanno le cose…”

Antonio Ottaiano, uno degli agenti che cura gli interessi di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Tanti gli argomenti affrontati, dal ritorno in campo del numero 24 partenopeo al tema caldo del ritiro sancito dal presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il periodo negativo è finalmente alle spalle, Lorenzo è stato a disposizione del Napoli solo per un girone, avrebbe potuto dare una grande mano a questo gruppo. Il salvataggio di Lulic sulla linea? Sfortuna, episodi, magari la prossima volta Lulic farà un’autorete. Sul ritiro posso solo dire ai ragazzi di stare sereni e di accettare le scelte del presidente. Non è un ritiro punitivo, ricordo quello con Maradona a Vietri. Può essere un momento importante di confronto, di coesione. Notti brave? Posso rassicurare sulla professionalità dei calciatori, sanno gestire la propria vita, parliamo di atleti di grande spessore. Non credo ci siano stati cambiamenti da questo punto di vista”.

Non manca un riferimento all’obiettivo più importante della stagione: “In Europa League il Napoli può battere chiunque, se il ritiro aumenterà la coesione di questo gruppo fare un grande risultato in Germania sarà più di una semplice possibilità. La gestione di Benitez ha dimostrato che tutto è possibile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, parla l’agente: “Il periodo negativo è alle spalle. Calciatori e notti brave? Vi dico come stanno le cose…”

Impostazioni privacy