Garcia sulla chiusura della Curva Sud: “Non c’è giustizia dove decide un solo uomo”

Le polemiche sulla chiusura della Curva Sud di Roma per una giornata, comminata dal giudice sportivo in seguito agli striscioni indirizzati ad Antonella Leardi durante Roma – Napoli sono tutt’altro che sfumate.

Dopo la decisione del presidente James Pallotta di non fare ricorso (leggi qui) si è giunti addirittura ad una vera e propria spaccatura tra dirigenza e una fetta del tifo giallorosso. Argomento che ancora divampa nella capitale e immancabili sono arrivate le dichiarazioni in merito di Rudi Garcia a margine della conferenza stampa alla vigilia di Torino – Roma.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La squalifica della curva? La giustizia sportiva italiana è fatta così. C’è un solo uomo che valuta tutti gli episodi dell’intero week-end. Negli altri paesi il sistema è diverso, ci sono vere e proprie commissioni che hanno il compito di decidere, esiste dibattito, ci sono discussioni accese. La giustizia sportiva italiana deve crescere e migliorare, non può esserci concetto di giustizia dove decide un solo uomo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Garcia sulla chiusura della Curva Sud: "Non c'è giustizia dove decide un solo uomo"

Impostazioni privacy