BUNDESLIGA – Il Bayern Monaco non conosce sconfitta, il Wolfsburg vince ed avverte il Napoli

Pomeriggio di Bundesliga in Germania che ha visto scendere in campo tutte le prime della classe. Il Bayern Monaco supera senza difficoltà l’E. Francoforte per 3-0 sotto il segno di Robert Lewandowski autore di una doppietta e di Thomas Muller. I bavaresi mantengono invariato il distacco dal Wolfsburg che vince per 2-0 in casa dell’Amburgo nonostante il turn over in vista del match di Europa League contro il Napoli.

Seconda sconfitta consecutiva per il Borussia Dortmund che cade in casa del Monchengladbach con un sonoro 3-1; i padroni di casa trovano il goal del vantaggio con Wendt addirittura a 30 secondi dal calcio di inizio mettendo così subito la partita su binari favorevoli.

Nelle parti basse della classifica importantissima vittoria del Paderborn che in casa supera per 2-1 l’Ausburg e si porta ad un solo punto dalla zona salvezza dopo esser stato ad inizio stagione nelle posizioni che contano.

Ecco tutti i risultati del pomeriggio:

Bayern Monaco – E. Francoforte: 3-0 (15′ p.t. Lewandowski, 66′ p.t. Lewandowski, 82′ s.t. Muller)

Schalke 04 – Friburgo: 0-0

Borussia M’gladbach – Borussia Dortmund: 3-1 (1′ p.t. Wendt (M), 32′ p.t. Raffael (M), 67′ s.t. Nordtveit (M), 77′ s.t. Gundogan (D))

Mainz – Bayer Leverkusen: 2-3 (15′ p.t. Son (B), 59′ s.t. Kiessling (B), 73′ s.t. Calhanoglu (B), 78′ s.t. rig. Koo (M), 90′ s.t. rig. Koo (M))

Paderborn – Ausburg: 2-1 (48′ s.t. Kachunga (P), 52′ s.t. Hojbjerg (A), 60′ s.t. Lakic (P))

Amburgo – Wolfsburg: 0-2 (10’ p.t. Guilavogui, 73’ s.t. Caligouri)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » BUNDESLIGA - Il Bayern Monaco non conosce sconfitta, il Wolfsburg vince ed avverte il Napoli

Impostazioni privacy