FOTOGALLERY – Presentato il libro “Achille Lauro, il Comandante tradito”. E Ferlaino lancia una frecciata a De Laurentiis…

È stato presentato questa mattina, a bordo della nave veloce Snav “Don Francesco”, il libro “Achille Lauro, il Comandante tradito”, scritto da Corrado Ferlaino e Toni Iavarone. Il libro racconta la storia del politico, dell’armatore e del proprietario del Napoli visto da Ferlaino.

Alla presentazione ha preso il microfono il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha dichiarato: “Ieri ho incontrato Renzi. Emerge un disinteresse e un distacco impressionante nei confronti del Sud”.

Ferlaino ha sottolineato come nel suo Napoli non vi sia mai stato nè lui, nè un componente della sua famiglia nel consiglio d’amministrazione e quindi a libro paga. “Chi è Presidente del Napoli non deve guadagnarci, già quel ruolo stesso è un vantaggio”, ha detto l’ingegnere.

Dall’inviato Antonio Manzo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY - Presentato il libro "Achille Lauro, il Comandante tradito". E Ferlaino lancia una frecciata a De Laurentiis...

Impostazioni privacy