Ag. Hamsik: “Non so perché venga sostituito spesso, ma Marek rispetta Benitez. Futuro? Ecco quando mi incontrerò con la società”

Juraj Venglos, agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio CRC sul momento della squadra e del suo assistito:

“Non ho seguito le ultime partite giocate dal Napoli, ma può capitare che durante la stagione si viva un calo di forma in cui non va tutto bene. Adesso però sono tornato e mi dedicherò maggiormente sulle partite della squadra”.

Sul giocatore:Non so perché Benitez sostituisca spesso Hamsik, con la Nazionale gioca molto bene. Ribadisco di non sapere il motivo, la cosa importante però è giocare anche se per trovare la giusta continuità bisogna farlo spesso”

Rapporto fra Hamsik e Benitez: “Adesso non so quale sia l’umore di Marek dopo gli episodi recenti. Lui ha rispetto per ogni allenatore, come ha sempre fatto, ma non conosco i particolari del loro rapporto. Però bisogna ricordare che Hamsik è un ragazzo molto rispettoso”.

Sul futuro: “Con la società ci incontreremo fra due o tre settimane, quando il futuro della squadra sarà delineato meglio”.

Sul ritiro punitivo: “Il Napoli è una squadra forte, ma ci sono alcune differenze tra la Serie A e le coppe europee. I ragazzi possono ancora puntare sull’Europa League, un trofeo molto importante, ma di certo non è stata una stagione trionfale”.

“Potrei confrontarmi con De Laurentiis anche prima del match d’andata contro il Wolfsburg, sempre che arrivi a Napoli. Per il futuro di Marek se ne parlerà a fine stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Hamsik: "Non so perché venga sostituito spesso, ma Marek rispetta Benitez. Futuro? Ecco quando mi incontrerò con la società"

Impostazioni privacy