SPORTMEDIASET – “Benitez verso l’addio, De Laurentiis ha già scelto il sostituto. Ecco l’offerta del presidente”

La disfatta con la Lazio, con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, continua ad alimentare polemiche nell’ambiente partenopeo, diviso da parere discordanti. Il patron ha preteso ritiro, esigendo rispetto da parte della squadra, ma nel frattempo l’addio di Benitez sembra prendere sempre più forma. Al suo posto spicca il nome di Luciano Spalletti.

Nel corso di SportMediaset, quest’oggi sono giunte le prime ipotesi dell’offerta presentata da De Laurentiis al tecnico. Così, Claudio Raimondi, ospite negli studi ha esordito durante la trasmissione: “Sarà Luciano Spalletti a sedere sulla panchina azzurra la prossima stagione. Pronto per lui un biennale con opzione sul terzo da tre milioni annui. De Laurentiis aveva addirittura pensato di affidare a Spalletti la panchina del Napoli anche in quest’ultima parte di stagione, ma il tecnico toscano è legato allo Zenit per altri due mesi. Arriverà a giugno, superata la concorrenza di tanti altri tecnici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET - "Benitez verso l'addio, De Laurentiis ha già scelto il sostituto. Ecco l'offerta del presidente"

Impostazioni privacy