“La signora Leardi è manovrata dall’avvocato Pisani, andrebbe radiato dall’ordine”

Duro attacco nei confronti dell’avvocato Pisani, legale della famiglia Esposito. “Dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati, sta aizzando i tifosi del Napoli contro la Roma”. È questo il pensiero di Maria Sensi, vedova dell’ex presidente giallorosso, Franco, rilasciata a Centro Suono Sport.

“All’inizio la signora Leardi l’ho un po’ criticata perché io non sarai mai andata in televisione con un figlio all’ospedale. Ma ora non c’entra nulla, lei viene manovrata dall’avvocato. Del resto, prima di Napoli-Roma, ha aizzato la tifoseria dicendo che la Roma non l’ha voluta invitare.La signora è manovrata da lui e questo crea odio fra due tifoserie.

In tutti gli stadi di Italia ci sono soggetti che non dovrebbero più entrare negli stadi, ma non solo a Roma ma in tutta Italia. Gli striscioni usciti durante Napoli-Roma non andavano bene allo stesso modo di quelli fatti sabato scorso. Prendersela ora con i ragazzi dello striscione e creare il caos contro i tifosi non lo trovo giusto. Quello che ha detto Pallotta lo doveva dire il giorno di Pasqua o quello dopo, non quando hanno dato la squalifica della Curva”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “La signora Leardi è manovrata dall’avvocato Pisani, andrebbe radiato dall’ordine”

Impostazioni privacy