Il Mattino – De Laurentiis ordina il ritiro al Napoli ma qualcuno si era opposto…

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera è stato chiaro: “La squadra andrà in ritiro alla ricerca di una sterzata decisa e, se non ci dovesse essere, vi rimarrà fino al termine del campionato”. idee chiare, parole forti: l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio ad un passo dalla finale è un boccone troppo amaro da digerire, così come un campionato di troppi alti e bassi. E’ arrivato di porvi rimedio per il rush finale, per riconquistare un buon piazzamento in A e dare il massimo anche in Europa, prima di dover gettare alle ortiche quanto fino ad un oggi.

Se il diktat del massimo dirigente partenopeo non lascia alcuna interpretazione, come riporta stamane Il Mattino c’è qualcuno che ieri sera ha provato ad opporsi all’idea del ritiro. Si tratta del tecnico azzurro Rafa Benitez, da sempre contrario a questo modus operandi che ha parlato a lungo con De Laurentiis negli spogliatoi per cercare atre soluzioni. Ma quella più imminente e forte è proprio quella del ritiro, alla quale il patron adesso non vuole rinunciare. Come un pater familias che si rispetti ha ripreso le redini del suo Napoli, con la speranza che non sia già troppo tardi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - De Laurentiis ordina il ritiro al Napoli ma qualcuno si era opposto...

Impostazioni privacy