Lo Monaco: “Napoli ancora immaturo. Benitez? Le sue insicurezze destabilizzano l’ambiente”

Il patron del Messina, Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni in merito alla partita di questa sera: “Le vittorie del Napoli non possono basarsi sull’estenuante possesso palla a causa della scarsa tecnica dei difensori e dei centrocampisti. Per ottenere risultati c’è bisogno di giocatori pronti e abili sotto il profilo tecnico. La squadra di Benitez ha ancora bisogno di quattro elementi che diano spessore e connotati ben precisi a tutto il gruppo. La società deve orientarsi su questa politica e non sperperare soldi per giocatori che non hanno le caratteristiche per poter prender parte al progetto azzurro.

Lazio? I biancocelesti hanno degli esterni all’altezza, che potrebbero mettere in difficoltà il Napoli. Alla formazione partenopea mancano ancora dei terzini degni di nota e dei centrocampisti in grado di creare gioco. De Laurentiis? Non deve mai opprimere l’allenatore. La società deve farsi sentire ma il compito del presidente è quello di creare i giusti collegamenti tra tecnici e dirigenti.

Benitez? Andrà via a fine stagione. La poca chiarezza e le insicurezze mostrate nell’ultimo periodo non fanno bene all’ambiente.

Hamsik? E’ uno dei più grandi centrocampisti europei, ma è inspiegabile come tutti gli allenatori lo snaturino facendolo giocare come trequartista. Se ben collocato, potrebbe essere sempre l’arma in più degli azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lo Monaco: "Napoli ancora immaturo. Benitez? Le sue insicurezze destabilizzano l'ambiente"

Impostazioni privacy