Il Napoli sfida la Roma anche sul mercato, occhi puntati sulla rivelazione di questo campionato

Che il Napoli fosse alla caccia di terzini, viste le ormai sicure partenze di Maggio e Mesto, era risaputo e con l’avvicinarsi del mercato estivo spuntano anche altri nomi sul taccuino di Bigon. Il sito gianlucadimarzio.com riporta di un interessamento degli azzurri per Bruno Peres, esterno destro del Torino, vera sorpresa di questo campionato e autore in questa stagione di ben cinque assist e due gol, di cui uno con un meraviglioso coast to coast nel derby contro la Juventus.

Sul giocatore brasiliano nei mesi scorsi si era fatta viva la Roma che sembrava in netto vantaggio sulla concorrenza ma, negli utlimi giorni, è diventata calda anche la pista portoghese: Porto e Sporting Lisbona stanno facendo più di un pensierino sull’esterno granata. I piemontesi hanno fissato il prezzo: 20 milioni per portarlo via al Toro. Se ne parlerà ma l’impressione è che si possa scatenare un’altra asta come quella, ormai certa, per l’altro esterno granata Darmian, che piace al Napoli e a mezza Europa e Urbano Cairo gongola.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli sfida la Roma anche sul mercato, occhi puntati sulla rivelazione di questo campionato

Impostazioni privacy