De Laurentiis in Inghilterra, in programma una visita a Castel Volturno ed un colloquio con la squadra

Il passo falso contro la Roma è stato troppo pesante per passare inosservato o essere dimenticato velocemente. Nonostante sia Pasqua e che domani si dovrà voltare già pagina preparando al meglio il match di Cappa Italia mercoledì sera contro la Lazio per la semifinale di ritorno, il mea culpa del Napoli dovrà essere repentino e fulmineo per tornare alla vittoria e non tralasciare gli altri obiettivi di una stagione che ormai volge verso la fine. Come riporta oggi Il Mattino, ieri il presidentissimo De Laurentiis non era all’Olimpico.

Ha seguito le gesta della sua squadra dall’Inghilterra, arrabbiandosi in famiglia. Nessun tweet, nessuno sfogo questa volta ma probabile sia solo questione di tempo: il patron infatti, è atteso quanto prima a Castel Volturno così come successo già qualche settimana fa, per parlare con tecnico e squadra di questo momento in salita e di cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi. Un atto dovuto, una presa di posizione che ci si spetta e che avverrà quanto prima, dopo il consueto giorno di riposo oggi per le festività pasquali. Da domani si tornerà a fare sul serio, questa volta però per non sbagliare più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis in Inghilterra, in programma una visita a Castel Volturno ed un colloquio con la squadra

Impostazioni privacy