SERIE A – Terminate le sfide del pomeriggio, ecco tutti i risultati

Un pomeriggio ricco di goal e risultati sorprendenti quello della ventinovesima giornata di Serie A.

La Lazio di Stefano Pioli tiene il passo della Roma superando in trasferta il Cagliari per 3-1. Vantaggio di Klose agguantato da un redivivo Marco Sau. Di Biglia, dal dischetto, e Parolo le reti che sigillano la vittoria dei biancocelesti, per Biglia anche un errore su calcio di rigore.

Il Milan dà continuità ai recenti risultati positivi espugnando il Barbera di PalermoCerci e Menez regalano la vittoria corsara al tecnico Inzaghi vanificando il momentaneo pari dal dischetto di Dybala.

Rocambolesco 3-3 al Bentegodi di Verona, scaligeri con triplo vantaggio – doppietta Toni Juanito Gomez – raggiunti dal Cesena con i goal di Carbonero, Succi e Brienza.

Il Toro di Ventura espugna l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo con i goal di Quagliarella e Glik, per gli orobici il magnifico gesto in rovesciata di Pinilla vale solo per le statistiche, 1-2 il finale.

L’Inter è l’unica squadra che tra andata e ritorno non è riuscita ad imporsi sul Parma quest’anno. Finisce 1-1 a San Siro tra i fischi assordanti, il vantaggio fortunoso di Guarin viene impattato dal guizzo di Lila, al secondo goal quest’anno

La sfida di Marassi tra Genoa e Udinese termina 1-1. Allo squillo di De Maio risponde Thereau. Ossigeno in ottica salvezza per il Sassuolo al Mapei Stadium, un rigore di Berardi regola il Chievo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Terminate le sfide del pomeriggio, ecco tutti i risultati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy