Proc. Koulibaly a KKN: “Con il Napoli sta crescendo, tutto merito di Benitez. Le critiche? Beh, è successo anche a due campioni…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Saitin. Ecco quanto raccolto ed evidenziato dalla redazione di Spazionapoli.

Impiego importante. “Era difficile dirlo prima perché arrivava da un campionato di un livello leggermente più basso e arrivava in un club di alto livello. Era difficile immaginare che potesse giocare così spesso. Ha dimostrato però di saperci stare nel Napoli. 

Nazionale francese. Ha grandi qualità e un grande futuro. La telefonata di Deschamps non è arrivata, ma credo che la federazione lo stia tenendo in considerazione. Ad un certo punto potrebbe essere chiamato. Avendo solo amichevoli, visto che la Francia è già qualificata è possibile che venga chiamato. Hanno convocato Zouma che sta nel Chelsea, ma gioca molto meno di Kalidou. Queste sono scelte del ct che vanno però rispettate. Kalidou si concentra sul Napoli e vuole giocare ancora. Il secondo posto è ancora qualcosa di fattibile, oltre Europa League e Coppa Italia.

Benitez. Importante per lui avere un tecnico come Benitez, che lo tratta quasi come un figlio. Il mister lo fa lavorare molto, così può migliorare. Rafa gli insegna il calcio per farlo migliorare su tutti gli aspetti. Il ragazzo si è ambientato bene a Napoli, perché non è facile per uno straniero arrivare a Napoli così velocemente e lui è molto contento di essere in questo gruppo. 

Critiche a Pogba e Zidane. Alla Juve al primo anno criticavano addirittura Pogba, che adesso vale 100 milioni. Criticavano anche Zidane.  Insomma, ci vuole pazienza.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Proc. Koulibaly a KKN: "Con il Napoli sta crescendo, tutto merito di Benitez. Le critiche? Beh, è successo anche a due campioni..."

Impostazioni privacy