Torna Football Leader, parata di stelle del calcio il prossimo giugno ad Amalfi

Anche quest’anno si rinnoverà il consueto appuntamento con Football Leader, la kermesse sportiva organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio in programma il 3, 4 e 5 giugno ad Amalfi. Come si legge sul sito ufficiale della manifestazione, la location d’eccezione è ancora lo stupendo Grand Hotel “Il Saraceno” che ospiterà personaggi illustri del panorama nazionale calcistico. Anche quest’anno inoltre, Football Leader ha ottenuto il prestigioso patrocinio della Lega Nazionale Professionisti serie A. Il presidente della LNPA Maurizio Beretta, nella lettera di patrocinio, ha augurato il miglior successo all’evento che nel 2014 ha raccolto unanimi consensi.

Tanti i premi da assegnare. I più ambiti sono quattro, decisi dall’Assoallenatori presieduta da Renzo Ulivieri: si tratta del Leader in Campo, il calciatore di serie A che ha dimostrato di essere guida in campo e fuori, come riferimento del club e dei propri compagni; Leader Under 21, assegnato al giovane calciatore che ha mostrato talento e leadership in campo e fuori per capacità tecniche e comportamentali; Leader Fair Play assegnato al club o al dirigente che si è distinto per filosofia, comportamento o gesto di correttezza e lealtà sportiva; Panchina Giusta, all’allenatore che si è distinto per comportamenti o gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva.

Appuntamento quindi al prossimo giugno per la bellissima kermesse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torna Football Leader, parata di stelle del calcio il prossimo giugno ad Amalfi

Impostazioni privacy