EUROPA LEAGUE – Wolfsburg-Napoli, particolare iniziativa per l’acquisto dei tagliandi

La SSC Napoli è lieta di annunciare che, in occasione della gara Wolfsburg-Napoli, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, in programma il giorno 16 Aprile 2015 in Germania alle ore 21:05 sarà messa a disposizione un’aliquota di biglietti per i tifosi napoletani che risiedono in Germania e Svizzera e che manifestino la volontà di partecipare all’evento.

La richiesta d’acquisto può essere effettuata dalle ore 10 del giorno 2 aprile 2015 fino alle ore 17:00 del giorno 3 aprile 2015, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: biglietteria.uefa@sscn.it, contenente la scansione di un valido documento di riconoscimento che attesti la residenza in Germania e dal quale si evinca l’indirizzo dove la SSC Napoli invierà, a mezzo corriere, il biglietto.

Il costo di ciascun tagliando è di euro 23,00 spettante allo Wolfsburg che ha autonomamente determinato il prezzo + le spese di spedizione pari ad euro 20 + la commissione per la transazione on line spettante a Listicket. Le richieste saranno catalogate in base all’ordine di arrivo e soddisfatte ovviamente nei limiti della disponibilità di biglietti. Sarà cura della SSC Napoli informare i richiedenti dell’esito positivo della richiesta, a mezzo email, fornendo tutte le informazioni utili per completare l’acquisto (che dovrà essere completato tassativamente entro il giorno 7 aprile 2015 ore 13), il cui pagamento avverrà attraverso il sito Listicket e che si completerà con la ricezione del biglietto attraverso l’invio a mezzo corriere, direttamente al domicilio indicato nel documento di riconoscimento. Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di acquisto dei biglietti anche per i residenti in Italia.

FONTE Ssc Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROPA LEAGUE – Wolfsburg-Napoli, particolare iniziativa per l’acquisto dei tagliandi

Impostazioni privacy