Antonella Leardi a KKN: “Ciro vive, nel cuore di tutti. Roma-Napoli? Nessun invito ma…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radiogoal di Valter de Maggio è intervenuta Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, che questa mattina ha presentato il libro “Ciro Vive” allo stadio Olimpico di Roma. Ecco quanto raccolto ed evidenziato dalla redazione di Spazionapoli. 

Perché presentazione ufficiale all’Olimpico? “È un messaggio forte, come dall’inizio io cerco di mandare con tutte le mie forze emozioni forti con sensazioni miste ed eccezionali. Mi auguro che questo messaggio prenda i cuori dei più duri, perché a tante persone è già arrivato.

Per Malagò festa dello sport tra Roma e Napoli. Cosa si può fare? Devono cambiare i sentimenti. Le persone devono andare allo stadio con lo scopo unico di aggregarsi. 90′ minuti rivali, ma poi tutti bisogna essere tutti amici. Bisogna cambiare questo; se non cambia il cuore non cambia lo sport.

Presenza allo stadio. Potrei esserci, ma preferirei stare in famiglia con la mia nipotina che viene da Brescia. Preferirei stare in famiglia.

Polemica sul libro. Altro che soldi per guadagnare sulla morte di mio figlio. Casa Pound si sbaglia. Il senso del libro è un messaggio di amore, unione, di un ragazzo meraviglioso e che porterà a realizzare progetti che abbiamo ideato e vogliamo concretizzare e questo libro ci aiuterà. Ciro vive nei cuori di chi lo ama. Evitiamo di dire cose inesatte se non si conosce la situazione. Verrà tutto devoluto a “ciro vive onlus””.

Infine ha espresso la sua opinione anche Vittoriana Abate, giornalista di Porta a Porta: “Sono stata una penna nelle mani di Antonella. Quando ci sono ideali così, non importa la forma, importa la sostanza. Il libro trasmette la forza del messaggio di Ciro, di una battaglia che continua la mamma. Un messaggio di pace che speriamo possa accogliere tutti i giovani che vanno allo stadio. La cosa incredibile è che non è mai uscito odio dalla bocca di Antonella. Nonostante diversi incontri che abbiamo avuto, mai odio da parte sua né rancore né vendetta. Solo chi ha la pace nel cuore può trasmettere un messaggio del genere.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Antonella Leardi a KKN: "Ciro vive, nel cuore di tutti. Roma-Napoli? Nessun invito ma..."

Impostazioni privacy