Mercato, si continua a trattare con l’Empoli: un altro nome in agenda oltre Valdifiori

Riflettori accesi sull‘Empoli dopo la buona stagione dei ragazzi di Sarri. Tanti i calciatori che fanno gola a numerose big. Tra queste il Napoli che nelle scorse settimane si è mostrato particolarmente interessato a Mirko Valdifiori. Un forte interesse che potrebbe far presagire l’addio di Benitez, in quanto si è trattato di una mossa in prima persona di De Laurentiis.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, la situazione potrebbe allargarsi anche a Mario Rui. l’esterno piace alla Fiorentina, ma bisogna anche aspettare le ultime decisioni sul futuro di Maurizio Sarri, a maggior ragione dopo gli ultimi accostamenti.

E su Sepe non è detto al cento per cento che il Napoli decida di non puntarci. Anzi, le valutazioni sono in corso, partita apertissima. Aspettando di risolvere definitivamente la vicenda allenatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, si continua a trattare con l’Empoli: un altro nome in agenda oltre Valdifiori

Impostazioni privacy