Dalla Spagna rimbalzano altre voci di mercato, un club spagnolo punta due giocatori azzurri

Siamo alle porte del finale di stagione e alcuni club cominciano a studiare le strategie per il mercato estivo, il Napoli potrebbe operare una vera e propria rivoluzione tecnica e gli altri club aspettano di capire le intenzioni del club partenopeo.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano spagnolo El Desmarque, il Valencia sarebbe fortemente interessato a Callejon e Albiol. Il primo, sempre secondo il giornale iberico, sarebbe scontento del cambio di progetto in vista a Napoli e della mancanza di titoli. Su di lui oltre al Valencia ci sono anche Atletico Madrid e Siviglia e sondaggi sono arrivati anche dalla Premier League ma il club valenciano sembra in vantaggio grazie agli ottimi rapporti del ds Rufete con lo stesso Callejon. I due, infatti, hanno giocato insieme dal 2008 al 2011 con la casacca dell’Espanyol.

Situazione diversa per Albiol, per lui sarebbe un ritorno a Valencia anche se bisognerà vedere se il club deciderà di vendere uno tra Otamendi e Mustafi per far spazio al centrale azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna rimbalzano altre voci di mercato, un club spagnolo punta due giocatori azzurri

Impostazioni privacy