Il Napoli torna sul gigante belga della difesa, attesa l’offerta ufficiale al club inglese

La difesa, croce e delizia di un Napoli alle prese quest’anno con i troppi gol subiti. Sarà il primo reparto da puntellare in estate, considerando anche le possibili partenze di Maggio e Mesto. Come riporta il London Evening Standard, il club partenopeo è intenzionato a tornare forte su un profilo già attentamente esaminato la scorsa estate e dal grande talento.

Si tratta di Jan Vertonghen, difensore belga in forza al Tottenham, classe 1987 e tanta qualità. Ben 189 centimetri e versatilità non da poco: può giocare centrale, terzino mancino ed adattarsi anche a destra. Insomma, un giocatore importante e che farebbe davvero comodo al Napoli così come a qualsiasi squadra. Mertens, suo compagno di Nazionale proverà ancora a tentarlo, in attesa dell’offerta ufficiale da formulare al club inglese in estate: il contratto è in scadenza nel 2016, altro elemento che aiuterebbe il Napoli alla scalata verso l’acquisto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli torna sul gigante belga della difesa, attesa l'offerta ufficiale al club inglese

Impostazioni privacy