Sosta di riflessione per Benitez, confronto con la famiglia per il futuro. ADL aspetta fiducioso, ma si guarda intorno

Sosta di riflessione per Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro; coglierà l’occasione della pausa prima dell’ultima tranche di stagione per parlarne con la famiglia. Un’incertezza che tiene sulle spine tutto l’ambiente, presidente in primis.

La data deputata dovrebbe essere quella del 16 aprile, giorno del compleanno di Rafa, dove il tecnico azzurro farà il punto sul proprio futuro. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport, Benitez rappresenta comunque la prima scelta di De Laurentiis.

Precedenza all’allenatore madrileno per cultura, filosofia aziendalisica, e continuità. Ma un sondaggio è tuttavia lecito: nessun contatto vero e proprio, giusto delle consultazioni personali al momento affinché non ci si trovi impreparati in caso di addio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosta di riflessione per Benitez, confronto con la famiglia per il futuro. ADL aspetta fiducioso, ma si guarda intorno

Impostazioni privacy