CdS – Andujar impreciso, si profila una nuova staffetta con Rafael

La questione legata al portiere ha tenuto banco in maniera veemente negli ultimi mesi a Napoli. Le prestazioni poco convincenti di Rafael hanno indotto Rafa Benitez ad invertire la rotta, affidando i pali azzurri ad Andujar. Ben voluto dai tifosi per il suo piglio da leader, l’ex portiere del Catania, però, non ha lesinato qualche errore di troppo qua e là.

Non è da escludere, dunque, un ritorno in auge del portiere brasiliano, ormai accantonato un panchina. Una situazione che potrebbe essere non definitiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere dello Sport, infatti, non è da escludere che la staffetta torni a fasi viva. Rafael era una scommessa che Benitez voleva vincere a tutti i costi, ma si è dovuto arrendere all’evidenza.

Ma lo stesso Andujar si è rivelato poi impreciso, con una media goal subiti comunque alta che dimostra che non era certamente il solo brasiliano l’unico colpevole: piuttosto anche una difesa vulnerabile come non mai in queste ultime annate ha contribuito al grande passivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Andujar impreciso, si profila una nuova staffetta con Rafael

Impostazioni privacy