Napoli sempre più lontana, secondo la Gazzetta avrebbe già disdetto il fitto del suo appartamento in città

La sosta per le nazionali rappresenta anche un momento di riflessione e, inevitabilmente, di parziale bilancio della stagione. Gli azzurri che sono rimasti a Castel Volturno sono già proiettati con la testa alla Roma, una gara che all’andata regalò gioia e soddisfazione ai tifosi.

Tra i protagonisti assoluti di quel match a San Paolo c’era lui, Josè Maria Callejon. Fu una delle ultime uscite davvero convincenti dell’esterno azzurro, prima che smarrisse la sua verve realizzativa. Un gol nelle ultime 18 partite. Un macigno per lui abituato a trovare la rete con continuità. Una situazione di disagio che fa il paio con l’incertezza per il suo futuro: Calleti appare sempre più lontano da Napoli ed è difficile ipotizzare, al momento, una sua permanenza in azzurro anche la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo avrebbe già disdetto il fitto del suo appartamento napoletano visto che in estate potrebbe cambiare aria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli sempre più lontana, secondo la Gazzetta avrebbe già disdetto il fitto del suo appartamento in città

Impostazioni privacy