Argentina, il Ct Martino: “Higuain e Tevez insieme dal primo minuto? Ecco la situazione…”

Tour de force settimanale anche per la Nazionale Argentina che ha in programma ben due amichevoli di preparazione per la Coppa America di quest’estate. Si scende in campo oggi contro El Salvador a Washington e contro l’Ecuador martedì 31 in New Jersey. Viaggi transoceanici e trasferte impegnative per clima e distanze che mettono a dura prova la resistenza dei convocati di Tata Martino. Tra questi anche i campioni di Napoli e Juventus Gonzalo Higuain e Carlos Tevez, che si contendono una maglia da titolare per i due match.

E’ proprio il Ct della Seleciòn che parla di loro e della remota possibilità di vederli in campo insieme dal primo minuto, così come riporta il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. “Higuain e Tevez insieme in campo? Inizieremo a valutarlo in base al rivale ed alla tattica da adoperare. I cinque difensori di El Salvador non ci permettono di schierare due numeri nove, il ruolo di Carlos diventerebbe più quella del rifinitore che di una punta vera. Non giocheremo con entrambi per ora, Carlos sta molto bene e scalpita”. Bocciatura per il Pipita? Ancora non è dato saperlo, le risposte le darà solo in campo. Ma, se non dovesse giocare in Nazionale, i tifosi del Napoli non saranno certamente dispiaciuti. I tour de force incombe…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Argentina, il Ct Martino: “Higuain e Tevez insieme dal primo minuto? Ecco la situazione…”

Impostazioni privacy