Roggi (Ag. Mesto): “Il problema del Napoli non sono gli errori in difesa ma la mancanza di continuità. Mesto? Ecco le ultime sul suo futuro”

L’agente di Giandomenico Mesto Moreno Roggi, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, sul momento del Napoli e sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli: “Il problema del Napoli è come sempre la continuità che non riesce ad acquisire in campionato. E’ un problema psicologico ma anche fattivo, non credo riguardi un solo settore. Spesso si accollano le colpe sempre alla difesa ma ci si difende tutti insieme così come si attacca con la squadra intera, guai a demonizzare i singoli”.

IL FUTURO DI MESTO. “Il campionato è ancora lungo ed il mercato lontano. Mesto gode come sempre della stima di Benitez, la rosa è ampia e c’è meno spazio e credevo giocasse di più ma è un grande professionista ed accetta le decisioni del tecnico. L’anno scorso il rinnovo arrivò dopo un infortunio e la società fu grata nei confronti del giocatore a fine stagione. Adesso ci saranno tante cose da valutare per il futuro, compreso se dovesse cambiare tecnico e le sue possibili decisioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roggi (Ag. Mesto): "Il problema del Napoli non sono gli errori in difesa ma la mancanza di continuità. Mesto? Ecco le ultime sul suo futuro"

Impostazioni privacy