GOAL.COM – Dal Psg al Napoli, ecco l’ultimo obiettivo di mercato del club partenopeo

E’ sempre tempo di mercato, in particolar modo tra le big che lavorano da tempo sottobanco per aggiudicarsi i migliori campioni in circolazione per rinforzare le proprie rose. Tra queste anche il Napoli che monitora i profili che possono interessare al club di De Laurentiis nella prossima finestra di mercato. Tra questi, anche un noto terzino del Paris Saint Germain, in procinto di cambiare aria.

Come riporta Goal.com, si tratterebbe di Gregory Van der Wiel, terzino destro olandese classe 1988, nel mirino anche di Inter e Roma. Il contratto è in scadenza nel 2016 ed il suo manager, Mino Raiola, si sta guardando già intorno per trovargli una sistemazione gradita. Il giocatore infatti, sarà chiuso il prossimo anno da Serge Aurier riscattato dal Tolosa e da Dani Alves che arriverà dal Barcellona.

Il Napoli, si tiene alla porta: con Maggio in scadenza e che probabilmente non rinnoverà e la condizione fisica di Zuniga che non convince, è giusto trovare blasonate alternative. Tra il club azzurro ed il procuratore del terzino non corre buon sangue ma i rapporti si dovranno forzatamente distendere per parlare del futuro di un altro giocatore, Omar El Kaddouri, a metà tra Torino ed i partenopei. In quell’occasione si parlerà anche di Van der Wiel e chissà se non potrà essere il primo rinforzo del Napoli del futuro…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM - Dal Psg al Napoli, ecco l'ultimo obiettivo di mercato del club partenopeo

Impostazioni privacy