FOTO TWEET – Fallo su Henrique, il CdS parla di confessione ma Pinilla inveisce su Twitter

Tiene banco l’episodio del contatto tra Henrique e Pinilla al quale è seguito il gol dell’Atalanta nel match di domenica sera contro il Napoli. Questa mattina, il quotidiano Il Corriere dello Sport aveva parlato di una presunta confessione del calciatore atalantino ad un suo ex compagno di squadra. Pinilla avrebbe infatti  avrebbe ammesso a Perico che si sarebbe aspettato un fischio da parte dell’arbitro per il fallo su Henrique.

Per tutta risposta è arrivata la smentita via Twitter dell’ex attaccante di Palermo e Cagliari che senza mezzi termini si è scagliato contro il quotidiano e il suo direttore Paolo De Paola.  “Non scrivere cazz***”. Questo il primo tweet del cileno in risposta all’articolo in questione. “Vero, mai parlato con noi ma con Gabriele Perico che ce lo ha detto. È ciò che abbiamo scritto”. Questa, invece, la risposta del direttore De Paola. La querelle è poi continuato con Pinilla che però ha voluto fare chiarezza: “Massimo rispetto per il Napoli e i suoi Tifosi. Ma le bugie non le sopporto scritte dal Corriere dello Sport”

ECCO LA DISCUSSIONE

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET – Fallo su Henrique, il CdS parla di confessione ma Pinilla inveisce su Twitter

Impostazioni privacy