Oggi a Roma un incontro tra dirigenti, arbitri e calciatori. Ecco come il Napoli proverà a far sentire la propria voce

Un week end molto complesso per la classe arbitrale italiana alle prese con svariate decisioni discutibili. Dal fallo da rigore nettamente fuori area in Milan-Cagliari sabato sera fino alla rete di Pinilla assolutamente da annullare per fallo su Henrique, sono state tante le sviste dei direttori di gara, evidenziando una situazione che si fa sempre più preoccupante.

Proprio stamattina è in programma una riunione tra dirigenti, capitani e allenatori delle società di Serie A insieme agli arbitri di A. L’incontro inizierà alle ore 11.30 presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino per affrontare problematiche organizzative e di natura tecnico-disciplinare. Saranno presenti anche il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ed il direttore generale Michele Uva.

Come riporta Il Mattino oggi, per il Napoli ci saranno tre rappresentanti a far sentire la propria voce dopo i noti accadimenti di ieri sera ed il duro sfogo della società stessa nel post partita. Presenzieranno infatti all’incontro il diesse Riccardo Bigon, il vice capitano Christian Maggio e Fabio Pecchia, che prenderà le veci di Benitez. Quale miglior occasione per presentare le problematiche riscontrare e dare una sterzata alla situazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oggi a Roma un incontro tra dirigenti, arbitri e calciatori. Ecco come il Napoli proverà a far sentire la propria voce

Impostazioni privacy