Nicchi risponde al Napoli ed a De Laurentiis: “Le polemiche sono l’anima del calcio, ecco cosa penso sui fatti del San Paolo”

ore 13.20 Ancora una dichiarazione del presidente dell’Aia Marcello Nicchi a proposito di Napoli-Atalanta. Ecco quanto riporta Sportmediaset: “La partita del Napoli e l’errore di Calvarese? Non ho visto l’episodio incriminato ma mi hanno detto ci sia stato un errore…”

La riunione tra gli arbitri di serie A, i dirigenti, gli allenatori ed i calciatori non poteva arrivare in un migliore momento per il Napoli. Tra i temi dell’incontro di questa mattina, anche le dure polemiche del club azzurro per quanto successo ieri sera nel match contro l’Atalanta. A riguardo ha parlato anche il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, così come riporta il portale dell’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Le polemiche sono l’anima del calcio, dal nostro canto lavoriamo sempre al massimo per cercare di correggere con serenità i nostri errori. Siamo umani e tutti possiamo sbagliare, su undicimila partite che dirigiamo qualche svista può esserci. Parlo in generale, senza particolari riferimenti. La tecnologia? Stiamo provvedendo ma servono idee, progetti e soprattutto fondi per mantenere un livello sempre alto. Le polemiche del Napoli? Rispondiamo con i fatti: c’è una commissione che valuta costantemente il rendimento degli arbitri per capire se è stato commesso un errore e soprattutto come correggerlo, cosa che dovrebbero fare anche le squadre di calcio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nicchi risponde al Napoli ed a De Laurentiis: "Le polemiche sono l'anima del calcio, ecco cosa penso sui fatti del San Paolo"

Impostazioni privacy